PaginaZero

RIVISTA DI CULTURE DI FRONTIERA

Il ponte del palazzo

Pubblicato da pasha39 su febbraio 26, 2008

dvo3.jpg

Il “Ponte del palazzo” (Dvorcovyj most) è uno dei più importanti ponti di San Pietroburgo.

Michail Nikitajskij è nato ne 1969 a Leningrado – San Pietroburgo, dove vive tuttora. È leader del gruppo “ptickin les” [Bosco degli uccelli].

Attraversare il Ponte del palazzo

Perché ho attraversato il ponte
L’ho dimenticato per sempre
Ho dimenticato del tutto la casa paterna
Chi è la mia amata

Ho dimenticato il nome del fiume
Cammino senza bagagli
Ho dimenticato il tepore della tua mano
Nella mia mano estranea

Sopra il fiume anonimo
Turbina lieve il vapore
Dove vado chi sono io
A che serve il mercato

dvor1.jpg
dvor2.jpg

dvor4.jpg
dvor5.jpg

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 27 follower

